Attimo | Gianna Nannini | Supertesti.it







Testo Attimo

Si alza il cuore... mi toglie il sangue e il sale.Mille e una notte in piùNon faranno mai quest‘attimo,Dove sei?Mille luci sopra il bluGuardo dentro la penombra,Dove sei?Vicini noi, vicini noi... lontani...Non te ne andare... prima che faccia male,Non te ne andare... senza la mia vita...Mille luci e un abat-jourNon vedranno mai quell‘attimo,Dove sei?Io non ci ho pensato piùMa non passa mai quell‘attimo.Non te ne andare... prima che faccia male,Non te ne andare... senza la mia vita.In un attimo... in un attimo... io ti stringeròIn un attimo... dentro un attimo... io ti perderòStrade, fiumi, buchi, specchi, porte, stanze, stelle e fuoco...Letti freddi, pugni, schiaffi, muri appesi... ai crocefissiStrade, fiumi, buchi, specchi, porte, stanze, stelle e fuoco...Letti freddi, pugni, schiaffi, muri appesi... ai crocefissiNon te ne andare... prima che faccia male,Non te ne andare... senza la mia vita.Non te ne andare... senza godermi ancoraNon te ne andare... senza la mia vita... in un attimoUn attimo...Senti il cuore... mischia il sangue al miele

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.